Promuovere idee innovative e comportamenti responsabili per cambiare il mondo della moda: Cottonforlife sostiene Fashion Revolution

Il 18 aprile ci siamo ritrovati in molti in Piazza San Fedele a Milano per inaugurare la Fashion Revolution Week ed assistere allo spettacolo di Tiziana di Masi che, per Fashion Revolution, ha discusso il tema della moda contraffatta. Filmar ha sponsorizzato l’evento per riaffermare la filosofia alla base della sua strategia aziendale: garantire la trasparenza e la responsabilità lungo tutta la filiera produttiva. L’evento del 18 aprile è stato un’occasione importante per riunire vari operatori del settore per dimostrare che la moda bella, etica e responsabile (sia verso l’ambiente che verso le persone) è possibile e necessaria. Noi eravamo presenti con l’iniziativa Cottonforlife e con il filato organico NILO, fiore all’occhiello della nostra collezione primavera estate 2017. Grazie dunque a Fashion Revolution e, in particolare, a Marina Spadafora per l’instancabile impegno nel promuovere i valori della moda responsabile. Un ringraziamento particolare vogliamo esprimerlo alla Fondazione Near che con il suo progetto B.LIVE aiuta i giovani in difficoltà a credere nella vita trasmettendo valori, sentimenti ed amicizia.

video maker Fabio Tacchini
Chet faker - chocolate and cigarettes.

#fashionrevolution #fashionrevolutioitalia #whomademyclothes #imadeyourclothes
#nilo #organiccotton #filmarnetwork #cottonforlife #sustainablefashioncotton #blive

Cottonforlife sostiene Fashion Revolution