Filmar propone Colors4Socks:
una nuova visione per interpretare il filo

 

“...Il filo si anima, forme e colori si trasformano ed è così che una calza prende vita...”

Colors4Socks è il nuovo progetto Filmar che punta alla massima valorizzazione del filato esprimendone caratteristiche e colori. Come? In un elegante e pratico astuccio, la collezione Colors4Socks, traduce in calze nuove combinazioni di colori Filoscozia, cotone e seta, cotone e lino, viscosa, cotone e lurex e cotone compatto in preziosi effetti melange e mouliné.

Al progetto pilota di fili e colori moda dedicati alla maglieria Filmar aggiunge una nuova proposta di filati e colorazioni destinati al vastissimo mondo della calzetteria. Quest'iniziativa Filmar nasce in risposta alle nuove ed evolute esigenze del mondo della moda di offrire ai propri clienti un’ampia gamma di prodotti abbinati e abbinabili tra loro. Emerge, quindi, la necessità di una proposta total look in grado di soddisfare una clientela in costante mutamento. Tra i vari accessori moda possiamo indubbiamente affermare che negli ultimi anni la calza sia diventata un must di tendenza acquisendo sempre più importanza. Da queste premesse, Filmar ha realizzato un servizio unico ed esclusivo, uno strumento di lavoro prezioso per tutti gli esperti di settore.

Per la stagione S/S 2015, la collezione Colors4Socks offre nove differenti articoli in diverse colorazioni, mischie e finezze.

E solo per citarne alcuni:

  • Afromood che nasce dal sapore naturale del lino in mischia con il nobile cotone Zero. Una collezione dalle nuance calde e stemperate, disponibili anche con la variante del lino blu!
  • Scintille di puro colore con Bollymood, prodotto dall’originale e avvolgente unione tra una fibra nobile come il cotone e il sofisticato lurex, lucido o opaco, oro o argento.
  • Vis a vis, generato da una particolare ritorcitura della viscosa che ne esalta le caratteristiche di morbidezza e lucentezza serica. Prodotta a partire dalla polpa di legno e da altre fibre vegetali cellulosiche, la viscosa è una fibra a base naturale.
  • Pretenzioso ed elegante, infine, l’incontro tra il cotone e la seta che danno vita ad un fluente, versatile, morbido filo chiamato Silky.

E questo è solo l’inizio...

< back

Colors4Socks
Colors4Socks
Colors4Socks
Colors4Socks
Colors4Socks
Colors4Socks