Filmar Network for Cotton Artwork

Luglio 2010

Mission & Vision

Filmar, da sempre riconosciuta quale produttrice dei migliori filati in cotone 100% Egitto, volge oggi a nuovi orizzonti creativi. Filmar + Filati Color + Filarc è il nuovo Filmar Network, un merge di esperienze e competenze eterogenee per offrire una gamma inedita e creativa di filati a base cotone e non solo.

La qualità del cotone Egitto e la straordinaria gamma cromatica di Cotton Store, ormai i must dell’offerta Filmar, si affiancano oggi alla creatività sperimentale Filarc e alla varietà delle mischie a base cotone Filati Color.

Forte dell’esperienza maturata in 50 anni di attività nella produzione e commercializzazione del cotone 100% Egitto, Filmar firma oggi il sodalizio con Filarc e Filati Color, per promuovere la forza della creatività, incentivare le sinergie, ottimizzare i processi, ampliare il servizio e minimizzare i costi.

Filmar network intende consolidare la propria posizione nel settore internazionale dei filati made in Italy a base cotone, imponendosi come azienda apprezzata per il carattere distintivo dei suoi prodotti.

Crediamo fermamente nei valori della qualità, della serietà commerciale e del servizio ai clienti, valori che intendiamo perseguire con coerenza e assiduità. In questo processo riconosciamo l’importanza strategica delle persone, delle loro competenze e di una comunicazione aperta, leale e costruttiva.

Il network persegue la mission aziendale, sempre fedele a se stessa: sfruttare e manipolare ogni caratteristica del cotone, quale straordinaria materia prima, per ottenere filati veramente unici, ideali per essere interpretati dai fashion designer più esigenti, perfetti per divenire capi ricchi di fascino e di emozione.