Buon Natale e Felice 2016

Come ogni anno nell’imminenza delle festività natalizie, ci è gradita l’occasione per porgervi i nostri migliori auguri. Quest’anno, alla luce della difficilissima congiuntura socio-economica di parecchie popolazioni vittime di guerre, povertà e catastrofi naturali, abbiamo ritenuto doveroso sostenere la Fondazione San Zeno di Verona affinché possa portare sollievo proprio là dove maggiore è il bisogno. La Fondazione San Zeno, come molti di Voi sapranno, ha avviato progetti in numerosissimi Paesi, proteggendo i più deboli con aiuti concreti, primi fra tutti la formazione e il lavoro. Nel solco del nostro impegno a favore della responsabilità sociale, abbiamo attivato in Egitto sin dall’anno scorso un programma quinquennale, denominato “Cottonforlife”, che mira ad appoggiare la popolazione in loco tramite un diretto sostegno alla coltivazione del cotone organico, all’istruzione e alla formazione dei giovani per un impiego attivo nella filiera del tessile. Con il contributo devoluto alla Fondazione San Zeno ci attiviamo ora per arrivare concretamente anche in altri Paesi dell’ Africa e del Medio Oriente. Siamo certi di trovare il vostro consenso e il vostro appoggio rispetto a questi gesti di solidarietà che, per quanto piccoli, possono cambiare la vita di tante persone in difficoltà.
Con queste poche righe auguriamo a Voi e alle Vostre famiglie un Natale sereno e un anno pieno di gioia e di speranza.

www.fondazionesanzeno.org