Filmar

 

Filmar produce e commercializza filati a base cotone di qualità superiore e di esclusivo gusto "made in Italy".

Dal 1958 Filmar applica ricerca e passione alla nobilitazione di questa antica materia prima, selezionata nella sua varietà più pregiata: il cotone 100% Egitto.
Fin dagli esordi dell'attività manifatturiera, l'azienda ha scelto la filosofia dell'eccellenza applicata a ogni aspetto del proprio operato, dalla materia prima al servizio.
La qualità del cotone è ricercata all’origine, nelle tenute agricole a coltura cotoniera acquisite direttamente in Egitto.

Continui e ingenti investimenti hanno consentito la creazione di nuovi reparti produttivi in Italia e in Egitto, per un totale di 34.000 mq di superficie. Impianti all'avanguardia garantiscono una produzione annua di 7 milioni di Kg di filato tinto. Un attrezzato laboratorio esegue test e preparazione di campionature. La ricerca costante sul prodotto consente la proposta di soluzioni e mischie sempre innovative, tecniche di tintura e finissaggio straordinari e nuove perfomance funzionali ed estetiche dei filati. Le collezioni sono stagionalmente aggiornate e le nuance cromatiche sempre al passo con l'evoluzione del gusto.

Processi e prodotti sono certificati, gestiti e realizzati nella tutela della salute e della sicurezza dei collaboratori, del territorio e del consumatore finale.

Filmar applica trasparenza, flessibilità e rapidità per garantire un servizio efficace, attento e su misura.

Grazie all'esperienza acquisita in oltre 50 anni di attività, ha oggi consolidato una posizione leader di mercato in Italia e all'estero e confermato il trend in continua crescita di penetrazione dei mercati globali.

Filmar
Filmar
Filmar